Lavasciuga Uomo a terra

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 B

    L’Antea 50 B-BT è una lavasciuga pavimenti operatore a terra altamente performante alimentata a batteria e disponibile con o senza trazione. Con una pista di lavoro di 50 cm. è adatta alla pulizia di fondo e manutenzione di spazi fino a 2.200 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche a operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO, automotive e strutture pubbliche. Disponibile in quattro versioni.

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 BTO ORBITAL

    L’Antea 50 BTO Orbital offre un nuovo modo di pulire i pavimenti, fino a 2.000 mq. E’ una lavasciuga pavimenti alimentata a batterie, con testata rettangolare di 51 cm. di larghezza lavoro, che assicura eccellenti risultati di pulito anche negli angoli e nei punti difficili da raggiungere. Permette di eseguire velocemente e facilmente la deceratura e finitura dei pavimenti senza l’impiego di prodotti chimici. Antea 50 BTO Orbital è ideale sia per la pulizia di manutenzione che di fondo. Le oscillazioni ad alta frequenza permettono di risparmiare energia, acqua e detergente. Gli antivibranti in gomma rendono l’utilizzo confortevole, in quanto le vibrazioni provocate dalle oscillazioni non vengono percepite dall’operatore.

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 BTS

    L’Antea 50 BTS è una lavasciuga pavimenti operatore a terra a trazione, alimentata a batteria. Grazie alle due spazzole cilindriche è in grado di lavare e contemporaneamente raccogliere piccoli redisui solidi in un comodo cassetto facile da svuotare. Con una pista di lavoro di 50 cm. è adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 2.200 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti MEDIA 65 BT

    La Media 65 BT è adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 3.300 mq. Media 65 BT è disponibile nella versione lavante con spazzole a disco da 66 cm. di pista di lavoro.

  • Lavasciugapavimenti MEDIA 75 BT

    La Media 75 BT è adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 3.800 mq. Media 75 BT è disponibile nella versione lavante con spazzole a disco da 66 cm. di pista di lavoro.

  • Lavasciugapavimenti OMNIA 32 BT

    La Omnia 26 fa parte di una gamma di lavasciuga pavimenti, composta da quattro modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica. Disponibile in diverse misure, da 66 cm a 104 cm di larghezza di lavoro, offre la giusta soluzione alle proprie esigenze. Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in PPL o Tynex con diverse misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza. Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su fondi impegnativi.

  • Lavasciugapavimenti OMNIA26 BT

    La Omnia 26 fa parte di una gamma di lavasciuga pavimenti, composta da quattro modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica. Disponibile in diverse misure, da 66 cm a 104 cm di larghezza di lavoro, offre la giusta soluzione alle proprie esigenze. Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in PPL o Tynex con diverse misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza. Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su fondi impegnativi.

  • Lavasciugapavimenti VERSA 55 BT

    Versa 55 BT è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria con trazione automatica disponibile con due spazzole da disco da 55 cm. di pista lavoro. E’ adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 2.500 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, DDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti VERSA 65 BT

    Versa 65 BT è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria con trazione automatica disponibile con due spazzole da disco da 65 cm. di pista lavoro. E’ adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 3.000 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, DDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35 BS

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti spazzante a batteria che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35B

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti a batteria che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35E

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti a cavo elettrico che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.