Aspirapolveri/Liquidi

  • Aspiratore Industriale CA 100 T SEA

    CA 100 T SEA/CA 150 T SEA sono aspiratori che vengono utilizzati per applicazioni dove è richiesto il massio delle prestazioni con materiali e residui importanti. Le grandi dimensioni richiedono di utilizzare questi grandi aspiratori in posizioni fisse o comunque a bassa mobilità. Sette cartucce filtranti garantiscono una superficie complessiva di aspirazione di 85.000 cm. cubi.

  • Aspiratore Industriale CA 40

    CA 40/75/75 S sono aspiratori trifase molto potenti con la turbina installata in un comparto posteriore. Le loro dimensioni non ne favoriscono la mobilità, perciò trovano il loro impiego ideale in ambienti dove è possibile utilizzarli in posizioni fisse. Le versioni SEA hanno le stesse performance e le stesse caratteristiche dei modelli normali, ma sono dotati di un sistema di pulizia del filtro particolarmente curato.

  • Aspiratore Industriale CA 75

    CA 75/75 S sono aspiratori trifase molto potenti con la turbina installata in un comparto posteriore. Le loro dimensioni non ne favoriscono la mobilità, perciò trovano il loro impiego ideale in ambienti dove è possibile utilizzarli in posizioni fisse. Le versioni SEA hanno le stesse performance e le stesse caratteristiche dei modelli normali, ma sono dotati di un sistema di pulizia del filtro particolarmente curato.