Lavasciuga Uomo a terra

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 B

    L’Antea 50 B-BT è una lavasciuga pavimenti operatore a terra altamente performante alimentata a batteria e disponibile con o senza trazione. Con una pista di lavoro di 50 cm. è adatta alla pulizia di fondo e manutenzione di spazi fino a 2.200 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche a operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO, automotive e strutture pubbliche. Disponibile in quattro versioni.

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 BTO ORBITAL

    L’Antea 50 BTO Orbital offre un nuovo modo di pulire i pavimenti, fino a 2.000 mq. E’ una lavasciuga pavimenti alimentata a batterie, con testata rettangolare di 51 cm. di larghezza lavoro, che assicura eccellenti risultati di pulito anche negli angoli e nei punti difficili da raggiungere. Permette di eseguire velocemente e facilmente la deceratura e finitura dei pavimenti senza l’impiego di prodotti chimici. Antea 50 BTO Orbital è ideale sia per la pulizia di manutenzione che di fondo. Le oscillazioni ad alta frequenza permettono di risparmiare energia, acqua e detergente. Gli antivibranti in gomma rendono l’utilizzo confortevole, in quanto le vibrazioni provocate dalle oscillazioni non vengono percepite dall’operatore.

  • Lavasciugapavimenti ANTEA 50 BTS

    L’Antea 50 BTS è una lavasciuga pavimenti operatore a terra a trazione, alimentata a batteria. Grazie alle due spazzole cilindriche è in grado di lavare e contemporaneamente raccogliere piccoli redisui solidi in un comodo cassetto facile da svuotare. Con una pista di lavoro di 50 cm. è adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 2.200 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, GDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti MEDIA 65 BT

    La Media 65 BT è adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 3.300 mq. Media 65 BT è disponibile nella versione lavante con spazzole a disco da 66 cm. di pista di lavoro.

  • Lavasciugapavimenti MEDIA 75 BT

    La Media 75 BT è adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi dove è richiesta la massima discrezione durante le operazioni di pulizia su superfici fino a 3.800 mq. Media 75 BT è disponibile nella versione lavante con spazzole a disco da 66 cm. di pista di lavoro.

  • Lavasciugapavimenti OMNIA 32 BT

    La Omnia 26 fa parte di una gamma di lavasciuga pavimenti, composta da quattro modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica. Disponibile in diverse misure, da 66 cm a 104 cm di larghezza di lavoro, offre la giusta soluzione alle proprie esigenze. Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in PPL o Tynex con diverse misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza. Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su fondi impegnativi.

  • Lavasciugapavimenti OMNIA26 BT

    La Omnia 26 fa parte di una gamma di lavasciuga pavimenti, composta da quattro modelli con operatore a terra, dotata di trazione automatica. Disponibile in diverse misure, da 66 cm a 104 cm di larghezza di lavoro, offre la giusta soluzione alle proprie esigenze. Omnia è una gamma estremamente versatile grazie agli accessori di cui dispone, come le spazzole in PPL o Tynex con diverse misure di setole e le gomme tergipavimento di varia durezza. Data la robustezza della meccanica e l’elevato rendimento della componentistica a 36 Volt, non teme cicli di lavoro lunghi e su fondi impegnativi.

  • Lavasciugapavimenti VERSA 55 BT

    Versa 55 BT è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria con trazione automatica disponibile con due spazzole da disco da 55 cm. di pista lavoro. E’ adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 2.500 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, DDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti VERSA 65 BT

    Versa 65 BT è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria con trazione automatica disponibile con due spazzole da disco da 65 cm. di pista lavoro. E’ adatta alla pulizia di fondo e di manutenzione di spazi fino a 3.000 mq. Il telaio e attacco tergipavimento sono in pressofusione di alluminio che garantisce robustezza e solidità nel tempo. E’ intuitiva e maneggevole da utilizzare, adatta anche ad operatori non specializzati. Le dimensioni compatte, la rendono ideale per la pulizia di diverse tipologie di ambiente: sanitario, alberghiero, DDO, automotive e strutture pubbliche.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35 BS

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti spazzante a batteria che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35B

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti a batteria che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.

  • Lavasciugapavimenti VISPA 35E

    La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti a cavo elettrico che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm.

  • Lavasciugapavimenti VISPA XS

    E’ una lavasciuga pavimenti compatta con una larghezza di lavoro di 28 cm. pensata per arrivare a pulire superfici al di sotto di 300 mq. equipaggiata con una batteria al litio da 36 W che cambia completamente il modo in cui viene utilizzata una lavasciuga pavimenti, permettendo di utilizzarla ogni volta che serve, anche per più interventi durante la stessa giornata, perchè si ricarica rapidamente. L’innovativa testata rotante con tergipavimento parabolico consente di lavare e asciugare perfettamente in qualsiasi condizione, in avanti e indietro con movimento rettilineo o a slalom. Le dimensioni ridotte ed il peso contenuto la rendono estremamente maneggevole durante l’uso e semplice da trasportare.